Celebrazioni nel mese di maggio: S. Messa per il patrono, Veglia di Pentecoste e preghiera del rosario

Brescianino, S. Giorgio martire - particolare del quadro dietro l'altare, chiesa di Viarolo
Brescianino, S. Giorgio martire – particolare del quadro dietro l’altare, chiesa di Viarolo

Avviso: nel tempo di Pasqua saranno celebrate, oltre alle consuete liturgie prefestive del sabato e festive della domenica, la Messa del patrono e la Veglia di Pentecoste:

• giovedì 23 aprile, ore 17.00: S. Messa del patrono (S. Giorgio Martire);
  • sabato 23 maggio, ore 21.00: Veglia di Pentecoste (celebrazione svolta unitariamente nell’ambito della Nuova Parrocchia).

Inoltre le ultime due settimane di maggio verrà recitato il Rosario in quattro punti del paese:

• mercoledì 20 maggio, ore 21.00: presso la Madonnina del Taro;
  • venerdì 22 maggio, ore 21:00: presso l’inizio di strada Pelosa;
  • mercoledì 27 maggio, ore 21.00: presso via Taro (Agnoli);
  • venerdì 29 maggio, ore 21.00: al cimitero.

Per chi volesse approfondire, inoltre, sono previsti tre incontri di formazione comune presso la chiesa di Sant’Andrea in Antognano (via Berzioli, 11, Parma):

• 25, 26 e 27 maggio, dalle 18.00 alle 21.00.