Libro degli ospiti

A questa pagina chi lo desidera può lasciare un commento o una preghiera*.

È anche possibile lasciare un’intenzione di preghiera, richiedere l’accensione di una candela o l’offerta di un fiore: faremo del nostro meglio per esaudire le richieste.

N.B.: si prega di non utilizzare questa pagina per richiedere Messe di suffragio, Battesimi o altre celebrazioni che necessitino una conferma. In questi casi si prega di contattare il parroco o i collaboratori parrocchiali.

* i commenti non appariranno immediatamente sulla pagina perchè richiedono un certo tempo per essere moderati manualmente.

2 thoughts on “Libro degli ospiti

• 14 Aprile 2015 at 21:27
    Permalink

Oggi 14 aprile 2015 alle ore 15 ho fatto il funerale a Nilde Spotti classe 1922. La partecipazione è stata molto buona, soprattutto di famiglie un tempo originarie del posto. La Pasqua di Cristo ci rende fratelli, come il chicco di grano deve morire x dare molto frutto, così dalla morte scaturisce la vita eterna, quella che il Salvatore offre a tutti quelli che gli appartengono, suoi fratelli familiari di Dio. RIP

• 31 Agosto 2015 at 11:28
    Permalink

Carissimi amici e amiche,
    vi prego aiutatemi con una vostra preghiera per affrontare questo periodo di solitudine,tristezza e delusione. Non riesco a trovare un lavoro dignitoso e onesto, io con la mia preghiera non riesco a convincere il mio Padre Celeste. La mia vita è inutile senza lavoro,senza degli amici del cuore , mi arrabbio ogni giorno con i miei genitori. Pregate per me la Vergine e Gesù affinché possa convertirmi (eliminando la rabbia,tristezza , paura e sensi di colpa che mi turbano da anni) affinché possa avere un cuore nuovo capace di amare il prossimo. Pregate anche per i miei familiari e per la mia madre terrena che ogni giorno si arrabbia per piccolezze e scarica la sua rabbia su di me e su mio padre terreno(che no sta bene).aiutatemi voi io non ce la faccio più .Vi ringrazio per l’aiuto che mi darete , e anch’io pregherò per voi. Grazie da Alessandro.