Catechesi

I ragazzi del catechismo in ritiro a Fugazzolo nel 2008

In parrocchia si svolgono regolarmente:

Maggiori dettagli seguendo i collegamenti.

Carità

Il presbitero e i collaboratori parrocchiali sono a disposizione per ascoltare le difficoltà e, se possibile, provvedere alle necessità dei parrocchiani.

In parrocchia è attivo un servizio di raccolta e redistribuzione di indumenti usati: chiunque voglia contribuire o abbia necessità di servirsene può contattare la responsabile (Maria Pollorsi).

Maggiori dettagli alla pagina dedicata.

Attività ricreative e culturali

La parrocchia ospita e organizza anche alcune attività ricreative, allo scopo di favorire l’aggregazione sociale, il confronto e lo scambio tra i parrocchiani.

Il Coro di Viarolo dopo il concerto di Natale 2014

In particolare, regolarmente si ritrova per le prove in parrocchia un coro polifonico, il Coro di Viarolo, a cui diversi parrocchiani del paese e dei paesi limitrofi partecipano. Per maggiori informazioni e per partecipare, consultare il sito del coro.

Il gruppo di Viarolo in posa davanti al duomo di Arezzo (2013)

Alcune volte l’anno, inoltre, il parroco organizza uscite di gruppo, aperte a chiunque voglia prendervi parte, verso destinazioni a carattere culturale-religioso.
Alcuni esempi di passati viaggi e le informazioni su quelli in programma si possono trovare a questa pagina.

Calendario completo delle liturgie e attività parrocchiali