Un nuovo assetto per la parrocchia: un parroco, un diacono e un presbitero residente

Nel quadro della risistemazione della diocesi seguita alla pausa estiva, anche la nostra parrocchia ha ricevuto un nuovo, più stabile, assetto.

Dal mese di ottobre saranno, in vario modo e con diverse intensità di impegno, in servizio a Viarolo:

• il diacono Giorgio Azzoni, che si occuperà di sostenere l’attività pastorale della parrocchia; in particolare visiterà i malati e gli anziani ogni primo venerdì del mese, animerà il gruppo biblico e sosterrà la catechesi. Sarà anche a disposizione dei fedeli, nello studio del parroco, ogni giovedì dalle 15:30.
  • il parroco, don Giorgio Masini, che continuerà a presiedere l’Eucarestia domenicale e rimarrà amministratore della parrocchia, nonché riferimento per ogni questione di tipo specificamente presbiterale;
  • il presbitero don Livio Pelosi, che abiterà nella casa parrocchiale e aiuterà il parroco e il diacono per quanto gli sarà possibile.

I riferimenti per la Comunità parrocchiale restano in ogni caso il parroco, il diacono e i collaboratori parrocchiali, i cui contatti sono reperibili a questa pagina.