Il diacono Giorgio Azzoni inizia il suo servizio a Viarolo e nella Nuova Parrocchia

Giorgio Azzoni, diacono

Domenica 10 ottobre, alle 18:30, è stata celebrata da mons. Luigi Valentini, vicario vescovile, la S. Messa per l’inizio del servizio pastorale del nuovo diacono Giorgio Azzoni, assegnato dal Vescovo alla Nuova Parrocchia di San Francesco con particolare riferimento alla parrocchia di Viarolo.

Giorgio Azzoni, diacono con esperienza pluridecennale (è stato ordinato nel 1981), gradualmente inizierà a sostenere l’attività pastorale della nostra parrocchia, iniziando dalla visita ai malati e agli anziani del paese – ogni primo venerdì del mese – dall’animazione del gruppo biblico – il primo incontro si terrà venerdì 21 ottobre, alle 20,15 – e dalla catechesi. Sarà anche a disposizione dei fedeli, nello studio del parroco, un pomeriggio a settimana: il giovedì dalle 15:30.

A nome di tutta la comunità parrocchiale, il nostro benvenuto e un augurio di buon servizio a Giorgio!